Gli Dei Guerrieri sono stati compiaciuti!

Oggi vi porto novella riguardo a Plaidy Magazine una giovane rivista digitale GRATUITA, libera dagli emissari del Dio Denaro sovente appestanti altri cartacei scritti.

 

Un capace gruppo di eruditi, certo non alle prime armi, redigono con sapienza i loro piacevoli articoli, disegnando con dialettica curata una narrazione interessante. Dedizione e passione emergono ad ogni paragrafo, concedendo spazio al panorama italiano dell’intrattenimento “intelligente”.

TRONDHEIM SAGEN trova posto nell’articolo di Irene Podestà riguardo al Cartoomics, da pagina 15, L’intera rivista vale il tempo investito nella sua lettura, la poliedricità di questo periodico sarà capace di appagare ogni lettore.

riv1 copia

Ringrazio tutto lo staff della rivista e in particolare Irene per aver avuto la cortesia di ascoltare un semplice araldo del Signore del Nord impegnato nella divulgazione del verbo! Non è più da tutti saper concedere attenzione in un mondo tanto frenetico, ma quando questa rarità capita, gli Dei Guerrieri si levano trangugiando idromele.

Scaricare Plaidy Magazine da questo link!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...